Proseguono i lavori al Vanni Sanna

La società si sta occupando dei tanti problemi strutturali e logistici dello stadio che ospiterà le partite della Torres

In vista dell’avvio del prossimo campionato di Lega Pro la Torres ha deciso di occuparsi in prima persona della soluzione dei tanti problemi strutturali e logistici dello stadio Vanni Sanna. Per questo, dal mese di luglio, la società lavora quotidianamente all’interno dell’impianto sportivo per offrire al pubblico e ai giocatori una struttura degna di questa categoria.

Tanti i lavori svolti fino a questo momento: la creazione di un sistema di video sorveglianza; la ristrutturazione dei bagni della curva e della tribuna coperta; la pulizia delle aree esterne dell’impianto sportivo; la sistemazione dell’ex “campo nero” situato dietro le tribune in favore di un più consono campo in erbetta in grado di ospitare gli allenamenti della prima squadra; il riadattamento dei locali di via Romita per la realizzazione di una club house e di una nuova biglietteria; la cura del manto erboso.

“Tutto questo a dimostrazione dell’impegno che anche quest’anno la società ha deciso di rinnovare nei confronti della squadra, dei tifosi e di tutto il pianeta Torres” si legge in una nota della società. Modifiche che saranno apprezzate anche a livello nazionale viste le tante dirette streaming al quale sarà sottoposto il Vanni Sanna attraverso il canale ufficiale della Lega Pro “Sportube”.

 

 

27 Agosto 2014