28enne morto dopo una lite in Costa Smeralda
Il giovane era stato operato per un ematoma cerebrale
Un giovane 28enne di Thiesi, Giuseppe Mannoni, è morto nel reparto Rianimazione dell’ospedale di Nuoro dopo essere stato spinto da un’altra persona e aver sbattuto la testa per terra nel parcheggio del Phi Beach, famoso locale in Costa Smeralda.
Secondo i primi riscontri dei carabinieri, la scorsa settimana il 28enne sarebbe stato spintonato o colpito al culmine di una lite . Immediatamente soccorso dal 118, è stato portato all’ospedale di Olbia e dopo una visita è stato lasciato in osservazione in attesa di esami più approfonditi ma il giovane sarebbe andato via, salvo poi stare male nella sua casa a Thiesi il giorno successivo.
È stato quindi accompagnato all’ospedale di Ozieri e i medici gli hanno riscontrato un ematoma cerebrale. È stato trasferito successivamente nel reparto Neurochirurgia dell’ospedale di Nuoro, dove è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico per ridurre l’ematoma. Era in coma farmacologico ma evidentemente non è sopravvissuto alle conseguenze del trauma riportato.