Coppia di pensionati vive in auto per paura del figlio

I due anziani genitori hanno lanciato un vero e proprio appello alle istituzioni, evidenziando la pericolosità del figlio: «Ha minacciato di ucciderci. Quando è sotto l'effetto della droga e stupefacenti in genere, purtroppo, non risponde delle sue azioni».

Due coniugi, pensionati di Monserrato, dopo aver abbandonato la propria abitazione per paura delle minacce del figlio tossicodipendente, vivono in auto e in pieno panico nelle campagne fra Monserrato e Selargius, spostandosi continuamente in macchina in seguito alle minacce di morte da parte del figlio.

Il giovanotto fino a pochissimo tempo fa era ospite presso una comunità di recupero per tossicodipendenti da cui si era allontanato riuscendo a far perdere le sue tracce. I due anziani genitori hanno lanciato un vero e proprio appello alle istituzioni, evidenziando la pericolosità del figlio: «quando è sotto l’effetto della droga e stupefacenti in genere, purtroppo, non risponde delle sue azioni. Ha minacciato di ucciderci, siamo dentro un vero e proprio inferno».

Da canto loro i Carabinieri hanno sottolineato di poter intervenire «solo ed esclusivamente dopo un  provvedimento emesso dalla magistratura».

4 Febbraio 2016