Da maggio nuova rotta Alghero-Torino
Ad annunciarlo è la compagnia area Blue Air. La tratta verrà operata con 4 frequenze settimanali
Nuovo volo Alghero-Torino a partire dal prossimo 16 maggio. Ad annunciarlo è la compagnia area Blue Air, che continua ad ampliare il proprio network dal capoluogo piemontese. La tratta verrà operata con 4 frequenze settimanali: lunedì, mercoledì, giovedì e sabato. Le tariffe partono da euro 19,99 a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg.
«Un nuovo Vettore arriva sul nostro aeroporto e, con un collegamento annuale, va a servire un mercato storicamente importante per il territorio – dice Mario Peralda, Direttore Generale della Società di gestione dell’Aeroporto di Alghero – Blu Air è un’ottima Compagnia, in forte crescita, con cui potrebbero nascere sinergie estremamente interessanti».
Soddisfazione anche da parte di Stefano Visconti, Presidente di Federalberghi-Confcommercio Nord Sardegna e del Consorzio Riviera del Corallo nonchè delegato alla gestione del Fondo Privato Destinazione Sardegna: «Il primo segnale tangibile di ricostruzione del network. Un collegamento promosso in piena condivisione e compartecipazione con Sogeaal che, in linea con l’obiettivo del Fondo, vede riproteggere un mercato che era rimasto scoperto.»