Atttentato a Norbello, decapitato un cavallo del vicesindaco
Pigliaru: «gesto vigliacco, siamo vicini a tutti gli amministratori che fanno il proprio lavoro con onestà e generosità, per il bene dei propri cittadini e dei territori».
Atto intimidatorio pesantissimo nei confronti di Giacomo Angioni, vicesindaco di Norbello. Dei criminali hanno agito durante la notte ammazzando un cavallo di sua proprietà. Una fine fine orribile per il povero animale che è stato prima sparato e poi decapitato.
Per l’amministratore del paese si sarebbe stato compiuto da mani esperte: «L’hanno decapitato con un coltello, tagliando la cartilagine tra due vertebre». La testa dell’animale, promessa dell’equitazione, è stata spedita all’Istituto zooprofilattico.
«Mando un messaggio di forte solidarietà di fronte al gesto vigliacco di cui è stato vittima il vicesindaco di Norbello, ha detto il presidente della Regione Francesco Pigliaru. «Siamo vicini a tutti gli amministratori che fanno il proprio lavoro con onestà e generosità, per il bene dei propri cittadini e dei territori.»