Olbia, fermato alla stazione con hashish: 24enne in manette

I controlli eseguiti successivamente nell’abitazione del giovane hanno consentito di rinvenire altro stupefacente dello stesso tipo nonché due bilancini di precisione e della sostanza normalmente usata per il taglio della cocaina.

Nel tardo pomeriggio di ieri (mercoledì), i militari della Guardia di Finanza hanno fermato per un controllo un ventiquattrenne nei pressi della Stazione Ferroviaria di Olbia. Il ragazzo, originario e residente a Tempio Pausania, oltre a mostrare un atteggiamento particolarmente agitato, ha subito attirato l’attenzione dei cani Daff e Vagyf. A quel punto gli uomini delle Fiamme Gialle hanno deciso di effettuare una perquisizione personale che ha permesso di rinvenire una dozzina di dosi di hashish.

Nel corso controlli eseguiti successivamente nell’abitazione del giovane sono stati trovati ulteriori 11 grammi di hashish, due bilancini di precisione e della sostanza normalmente usata per il taglio della cocaina. Il 24enne è stato quindi tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.

25 Febbraio 2016