Ecco “Slurp”, a Sassari arriva Marco Travaglio
Mancano circa 20 giorni all'arrivo in Sardegna della nuova avventura teatrale del giornalista del Fatto.
Mancano circa 20 giorni all’arrivo in Sardegna della nuova avventura teatrale di Marco Travaglio. Il giornalista, scrittore, e gran fustigatore della classe politica italiana, ritorna nell’isola per due importanti tappe del suo ultimo show “SLURP” lecchini, cortigiani e penne alla bava. La stampa al servizio dei potenti che ci hanno rovinati.
Il minitour isolano del graffiante spettacolo di Marco Travaglio accompagnato in scena dall’attrice Giorgia Salari e per la regia di Valerio Binasco si apre il 17 marzo 2016 all’Auditorium del Conservatorio G.P. da Palestrina in Piazza Ennio Porrino a Cagliari. “Slurp” sarà ancora in replica il giorno successivo, venerdì 18 marzo al Teatro Comunale di Sassari per l’organizzazione della Cooperativa Le Ragazze Terribili.
In questo nuovo recital teatrale tutto da ridere per non piangere, prodotto dalla Promo Music di Marcello Corvino, Travaglio racconta come alcuni giornalisti, intellettuali e gli opinionisti più servili del mondo hanno beatificato, osannato, magnificato, propagandato e smarchettato la peggior classe dirigente del mondo.
In attesa di questi due appuntamenti, per Cagliari organizzato dalla SEM Organizzazione Soc. Coop che inaugura il cartellone del XIII Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2016 “Pop a Impatto Zero” la prevendita procede spedita e c’è ancora una discreta disponibilità di biglietti. I ticket si possono prenotare presso il Box Office (www.boxofficesardegna.it, Viale R. Margherita 43, Cagliari tel. 070 657428; e mail: [email protected].) e il circuito nazionale e regionale www.liveticket.it tel. 8958155115. Invece per la data di Sassari organizzata dalla Cooperativa Le Ragazze Terribili, i biglietti sono reperibili nel punto vendita delle Ragazze Terribili in via Tempio n. 65 a Sassari, infoline 070/2822015.