Studentessa sassarese colpita con una forchetta e rapinata
Brutta avventura per una 26enne di Sassari aggredita e rapinata da uno sconosciuto nell’androne della casa di amici, a Parma.
Aggredita e rapinata da uno sconosciuto nell’androne della casa di amici. Il fatto è successo a Parma dove la vittima, una 26enne sassare, si trovava per preparare la tesi di laurea. La giovane è stata minacciata con una forchetta da un 29enne slovacco, pregiudicato, senza fissa dimora, che l’ha rapinata del cellulare. La ragazza era appena entrata nell’androne del palazzo per raggiungere l’appartamento di alcuni colleghi quando si è resa conto della presenza dell’uomo che l’ha subito colpita con una piccola forchetta e le ha strappato l’Iphone dalle mani.
La giovane ha però reagito riuscendo ad aggrapparsi allo zaino del 29enne che è stato costretto a sfilarselo per fuggire. Nel frattempo uno dei suoi amici, richiamato dalle urla della giovane, si è messo all’inseguimento del rapinatore che è stato bloccato e immobilizzato con la collaborazione di un passante. I due hanno poi atteso l’arrivo della Polizia che ha arrestato l’uomo con l’accusa di rapina aggravata.
Per la studentessa, fortunatamente, nessuna grave conseguenza.