Basket, Gabetti Alghero corsara in trasferta
Gli algheresi battono a Osilo la Kill Beer e si preparano al match casalingo contro "il Meglio del Peggio"
Finisce 44-66 per la Gabetti Alghero la sfida contro la Kill Beer Osilo, penultimo ultimo appuntamento di regular season del campionato provinciale “open” UISP di Pallacanestro. La squadra di coach Diego Giammarco aggiunge così un importante tassello nella corsa al terzo posto del girone B.
Primo quarto equilibrato, con i ragazzi dei patron Vadori e Salteri che chiudono avanti di un solo punto. Nel secondo quarto il roster algherese prende il largo e arriva all’intervallo lungo in vantaggio per 24-36. I rimanenti quarti proseguono sulla falsariga dei precedenti fino ad arrivare al 44-66 finale. Nella Gabetti ancora ottime prove per Ibba, Castaldi e Sanna che raggiungono nuovamente la doppia cifra. Prima volta da capitano per Cabras.
Prossimo appuntamento per la Gabetti sarà mercoledì 23 ad Alghero, dove i rossi affronteranno Il Meglio del Peggio, già sconfitto all’andata, in quella che è l’ultima giornata di campionato. La squadra algherese, inoltre, deve ancora recuperare la gara del girone d’andata contro Sandigigiripicco.