Ubriaco minaccia la madre, poi aggredisce gli agenti: arrestato
Un 48enne sassarese è finito in manette per violenza resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Nella serata di giovedì, gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno tratto in arresto B.S, 48enne sassarese, per minacce aggravate, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. La polizia è intervenuta in via Antonio Gramsci dopo una segnalazione di lite in famiglia, degenerata con le minacce da parte di un uomo nei confronti dell’anziana madre.
Giunti sul posto i poliziotti sono stati accolti all’ingresso dell’appartamento da una persona in evidente stato di ubriachezza che brandendo una lama li ha prima minacciati intimandogli di arretrare, poi si è scagliato contro di loro, ferendoli. Gli agenti, grazie anche all’aiuto di alcuni colleghi giunti in loro soccorso, sono per fortuna riusciti ad immobilizzare l’uomo che stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza della Questura, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella giornata di ieri (venerdì), a seguito della convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria ha disposto per il 48enne il divieto di rientrare nel Comune di Sassari.