70 borse di studio, per chi sceglie l’Università Cattolica
Ad Alghero un concorso per vincere una borsa di studio per gli studenti che intendano iscriversi all'Università Cattolica del Sacro Cuore.
L’Istituto Toniolo – Ente finanziatore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – ha inserito Alghero tra le sedi concorsuali per l’assegnazione di 70 borse di studio (50 per diplomandi o diplomati più 20 per laureandi o laureati di primo livello) a coloro che volessero immatricolarsi ad uno dei Corsi di Laurea attivi presso le sedi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
La domanda dovrà essere presentata entro il 19 maggio. Le prove concorsuali si svolgeranno sabato 30 maggio 2015 in contemporanea nelle seguenti sedi: Alghero, Bari, Bologna, Lamezia Terme, Milano, Palermo, Roma, Verona.
Il candidato potrà prendere visione del Bando cliccando nel sito www.istitutotoniolo.it (oppure cliccando direttamente www.borsedistudiotoniolo.it). L’iscrizione alle prove concorsuali dovrà essere effettuata improrogabilmente entro il 19 maggio come da istruzioni nel bando allegato al suddetto sito.