“Il centrodestra conociano non è in grado di garantire il numero legale”
Il centrosinistra "neppure nel consiglio comunale aperto sulla Sanità la maggioranza è in grado di garantire il numero legale e il consiglio comunale si tiene solo grazie all’opposizione".
“Come oramai consuetudine la maggioranza che sostiene (?) Conoci non è in grado di garantire il numero legale.
Stamattina consiglio comunale aperto con all’odg i gravi problemi della sanità del territorio e ancora una volta il centrodestra conociano non riesce a garantire il numero(solo 11 i consiglieri di maggioranza presenti) e la seduta può tenersi solo per il senso di responsabilità dei consiglieri della minoranza, che vista l’importanza del tema garantiscono il numero legale e permettono che la seduta si possa svolgere”. Lo scrivono in una nota i consiglieri di centrosinistra di Per Alghero, Futuro Comune, Sinistra in Comune, PD e M5stelle.
“Resta il fatto che neppure davanti a temi di vitale importanza per Alghero e l’intero territorio del Nord Sardegna il centrodestra sardoleghista è capace di dimostrare compattezza. Non è più possibile andare avanti in questo modo, il Sindaco se riesce rattoppi la sua maggioranza o diversamente ne prenda, finalmente, atto” – conclude la nota.