Frecce Tricolori, tutte le attività vietate nell’area della manifestazione
Interdetta la zona di mare fino a circa 2.000 metri dalla costa antistante la città che sarà luogo della manifestazione nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 maggio.
L’Ufficio Circondariale Marittimo di Alghero ha emanato l’ordinanza n. 21/2022 del 12 maggio 2022, con la quale viene interdetta, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 , la zona di mare fino a circa 2.000 metri dalla costa antistante la città, che sarà luogo della manifestazione aerea delle frecce tricolori in programma venerdì 20 (prove) e sabato 21 Maggio 2022. Per motivi di sicurezza saranno vietate navigazione, balneazione, pesca e qualsiasi altra attività connessa con l’uso del mare non direttamente legata alle esigenze operative della manifestazione stessa. Nel medesimo arco temporale è vietato l’ingresso e l’uscita di qualsiasi unità navale dal porto di Alghero.
Gli stralci planimetrici sono consultabili e scaricabili anche dal sito internet del Comando della Guardia Costiera (CLICCA QUI). Per tutta la durata della manifestazione il perimetro della zona di mare in questione sarà comunque costantemente sorvegliato.