Laênio Loche ad Alghero: per la prima volta in Italia il corso di Autosviluppo Energetico-Evolutivo
Presso l'hotel Catalunya è in programma ad Ottobre il primo corso tecnico-pratico di Autosviluppo Energetico-Evolutivo in Italia, condotto dal celebre coscienziologo brasiliano Dott. Laênio Loche. che accompagnerà i partecipanti in un viaggio di scoperta e padronanza delle energie personali e del potenziale umano.
Il 5 e 6 ottobre prossimi, presso l’Hotel Catalunya di Alghero, si terrà il primo corso tecnico-pratico di Autosviluppo Energetico-Evolutivo in Italia, condotto dal celebre coscienziologo brasiliano Dott. Laênio Loche. Con oltre 30 anni di esperienza nel campo dello studio scientifico della coscienza, il Dott. Loche accompagnerà i partecipanti in un viaggio di scoperta e padronanza delle energie personali e del potenziale umano.
L’evento è organizzato dall’associazione senza scopo di lucro APEX – International Association of Existential Program, una realtà impegnata da anni nella ricerca e nella formazione riguardo all’evoluzione esistenziale personale e collettiva. Il corso rappresenta un’opportunità unica per coloro che desiderano acquisire una consapevolezza più profonda di sé e migliorare il proprio equilibrio energetico e psicofisico.
“Credo fortemente nell’impegno dell’associazione APEX nell’offrire alle persone strumenti concreti per migliorare la loro vita attraverso la gestione consapevole delle energie e non la tradizionale meditazione” ha dichiarato Guido Furesi, noto imprenditore multisettoriale, marketing manager internazionale, marketer e creativo algherese, che ha fortemente voluto portare questa iniziativa nella sua città. – “Personalmente pratico queste tecniche da oltre 15 anni, e posso affermare che il loro impatto trasformativo sulla mia vita è stato radicale. Il corso con il Dott. Loche darà la possibilità di accedere ad un livello superiore di crescita personale e di trasformazione interiore, con un approccio scientifico e pratico che non lascia spazio a connotazioni mistiche o religiose. Suggerisco vivamente la partecipazione a chiunque senta la necessità di un cambiamento di visuale nel dare risposta ai propri perché esistenziali.”
Il corso sarà un’esperienza formativa di altissimo livello, aperto a tutti, in cui verranno trattati argomenti cruciali per la coscienza come l’autodifesa energetica, l’espansione delle proprie potenzialità personali, e la comprensione delle dimensioni extrafisiche. Attraverso informazioni e pratiche avanzate, i partecipanti impareranno a gestire le energie in modo efficace, migliorando il proprio equilibrio e il proprio benessere globale. È un’opportunità che può davvero cambiare la visione di sé e del mondo circostante, aprendo nuove prospettive per il futuro.
L’appuntamento è fissato per il 5 e 6 ottobre presso la Sala Mimosa dell’Hotel Catalunya, in Via Catalogna 22 ad Alghero. La lingua sarà Portoghese con traduzione simultanea in italiano. La quota di partecipazione sarà 180,00 euro (inclusi coffee break e materiali didattici). Su richiesta una parte dei posti saranno resi disponibili per persone meno abbienti e/o a studenti con prezzi agevolati;
L’evento prenderà il via sabato 5 dalle 08:30 alle 19:00 e proseguirà domenica 6 dalle 08:30 alle 16:30. Il corso è a numero chiuso e i posti sono limitati. Per iscriversi o chiedere ulteriori informazioni è possibile contattare Guido Furesi tramite WhatsApp al numero 333.2054283 o via email all’indirizzo [email protected] e Daniel Sampaio (Referente APEX per l’Italia): email [email protected], telefono o WhatsApp 349.6485409
Per ulteriori dettagli e iscrizioni è possibile consultare il sito ufficiale di APEX (CLICCA QUI)