La città piange il piccolo Christian, oggi i funerali
Il dolore e lo sgomento si sono diffusi ad Alghero e in tantissimi hanno espresso solidarietà e vicinanza alla famiglia del giovane, colpita dal tragico evento.
Sono ancora in corso gli accertamenti sul tragico incidente avvenuto nella tarda serata di mercoledì 25 settembre che è costato la vita a Christian Martinez, giovane di soli 15 anni (LEGGI). Il dolore e lo sgomento si sono diffusi ad Alghero e in tantissimi hanno espresso solidarietà e vicinanza alla famiglia colpita dal tragico evento. I funerali del ragazzo avranno luogo questo pomeriggio (27 Settembre), alle ore 15,30 nella Parrocchia di San Giuseppe, alla Pietraia.
La Basket Coral Alghero, società presso la quale giocava Christian, ha espresso parole di cordoglio sui propri canali social: “Non troviamo parole, cari Nadia e Luigi, per consolare il vostro lacerante dolore. Ieri sera il cuore della famiglia Coral si è fermato assieme a quello di Cristian. Abbiamo perso tutti un figlio, un fratello, un amico, un compagno di squadra. Non si trova un perché. Non si troverà mai un perché a questa tragedia, non a 16 anni. Porteremo sempre con noi il suo profondo sguardo, il suo bel sorriso e l’amore per questo sport che ci terrà sempre uniti, con Cristian nel cuore la famiglia Coral vi abbraccia con infinito affetto. Ciao Cristian fai canestro nei campi celesti sarai sempre con noi”.