Schianto mortale tra Alghero e Olmedo, arrestato un 34enne
Secondo gli accertamenti della Polizia Stradale di Sassari, una Fiat Panda, ha invaso completamente la corsia opposta di marcia schiantandosi frontalmente con l'auto condotta da un carabiniere 55enne originario di Montresta ma residente a Olmedo.
Tragedia ieri mattina all’alba sulla Strada Provinciale 19 che collega Alghero con Olmedo, all’altezza dell’ex azienda Quadriflor. Secondo gli accertamenti della Polizia Stradale di Sassari, una Fiat Panda, alla cui guida c’era un 34enne sassarese che rientrava a casa dopo aver trascorso il sabato sera fuori, ha invaso completamente la corsia opposta di marcia schiantandosi frontalmente con l’auto condotta da un carabiniere 55enne originario di Montresta ma residente a Olmedo.
L’uomo si stava recando ad Alghero per prendere servizio alla centrale operativa della compagnia dei carabinieri. L’impatto è stato devastante e il militare è deceduto durante il trasporto in ospedale. Arrestato nel pomeriggio di ieri il conducente della Fiat Panda che ha causato l’incidente. L’uomo si trova ricoverato in ospedale, piantonato dagli agenti della Stradale. L’accusa nei suoi confronti è di omicidio stradale.