Voli in continuità da e per Alghero, Tedde: “i nuovi orari sono improponibili”

"Occorre che la Presidente Todde intervenga in tempo reale per richiamare Ita al rispetto delle esigenze dei Sardi che viaggiano per motivi di studio, di lavoro, sanitari e turistici e della continuità territoriale in genere".

“La soddisfazione per la notizia della scelta di Ita per i voli in continuità da e per Alghero è franata non appena è emerso che l’ orario del primo volo per Milano in partenza dall’aeroporto Riviera del Corallo è alle 8:55 con arrivo alle 10,05. Un orario improponibile per i sardi che volano da Alghero per Linate, che arrivano nel capoluogo lombardo non prima delle 10,30”. Lo sostiene il Consigliere nazionale di Forza Italia Marco Tedde.

“Un orario bizzarro, – prosegue l’esponente azzurro – lontano da una continuità territoriale normale. Sembra una presa in giro. Occorre che la Presidente Todde intervenga in tempo reale per richiamare Ita al rispetto delle esigenze dei Sardi che viaggiano per motivi di studio, di lavoro, sanitari e turistici e della continuità territoriale in genere. Vogliamo coltivare la speranza che si tratti di un semplice disguido. Ma la Presidente Todde e la sua Giunta debbono intervenire in tempo reale” – conclude Tedde .

19 Ottobre 2024