Commissione Palamanchia, Cocco: “Assessore assente, certificata superficialità”
"Già ad agosto, come centrodestra, chiedevamo maggiori serietà e prudenza sulle date: consci dell’imprevedibile andamento delle opere pubbliche, pretendevamo che non venissero illuse le società sportive, che sarebbero dovute essere invece accompagnate dall’Amministrazione verso soluzioni alternative per gli allenamenti e per le partite di campionato" - dichiara l'esponente di Fratelli d'Italia Alghero.
“Con la seduta odierna delle commissioni III e IV, riunite insieme per discutere dei lavori del Palamanchia, è stata certificata da tutti, commissari di maggioranza inclusi, la superficialità delle promesse fatte ad Agosto dall’Assessore Daga. Il 6 Agosto infatti, l’Assessore PD con delega all’impiantistica sportiva, prometteva alle società sportive la fine dei lavori per metà ottobre. Due mesi dopo, in una conferenza stampa marziana, l’Assessore provava a trasformare la certificazione del ritardo in una notizia roboante. Oggi, convocato in commissione per relazionare in merito al ritardo, si è dato assente. Al suo posto è intervenuto l’Assessore Marinaro che, ha spostato prudentemente e più realisticamente il termine degli interventi tra fine novembre e inizio dicembre”. Così Alessandro Cocco, consigliere comunale di Fratelli d’Italia Alghero.
“Già ad agosto, come centrodestra, chiedevamo maggiori serietà e prudenza sulle date: consci dell’imprevedibile andamento delle opere pubbliche, pretendevamo che non venissero illuse le società sportive, che sarebbero dovute essere invece accompagnate dall’Amministrazione verso soluzioni alternative per gli allenamenti e per le partite di campionato. Su questo si rilevano le difficoltà delle squadre e degli atleti, cui va la nostra solidarietà, nella speranza che possa risolversi presto questa situazione di incertezza causato da una preoccupante superficialità politica e amministrativa” – conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.