Successo per il ritorno di “Come d’incanto”

La serata, dedicata ai futuri sposi, ha visto modelli in abiti da cerimonia animare le vetrine del negozio Point shop di Alghero.

Si è svolta Domenica, con grande successo, la terza edizione di “Come d’incanto”, l’evento dedicato ai futuri sposi. La serata si è tenuta nel negozio Point shop di Alghero, in Via XX Settembre 10, angolo Via Sassari. I modelli in abiti da cerimonia hanno animato le vetrine circondati da composizioni floreali e quadri astratti colorati. «Quest’anno ho realizzato un allestimento che rappresenta le emozioni degli sposi durante l’organizzazione delle nozze, emozioni spesso contrastanti che si mescolano come su una tavolozza di un pittore dando vita a un’esperienza indimenticabile: il matrimonio» spiega la wedding planner e organizzatrice dell’evento Maria Antonietta Manca.

Sono stati numerosi i visitatori che hanno partecipato in maniera attiva all’evento in un clima di festa, tra buon cibo e musica a tema. Una piacevole serata che si è contraddistinta per il suo estro e la sua eleganza. Con la wedding planner Maria Antonietta Manca e Point shop, hanno partecipato all’evento l’atelier Diadema spose, la flower designer Stefania Cerri di Ikebana l’arte del fiore, l’hairstylist Giovanna Busi di centro degradè joelle, la make up artist Valeria Boncoraglio, il Ristorante Villa Loreto, la Cake designer Stefania Tagliarini, il soprano Marta Soggiu e il pianista Gian Christian Cherchi, l’orefice Marco Currò di Yagodesign, la fotografa Francesca Zinchiri e il videomaker Andrea Tedde.

29 Novembre 2024