Basket, i giovani giallorossi della Pallacanestro Alghero vincono in DR1
In un PalaManchia carico ed entusiasta e che riabbraccia la sua squadra, la formazione giallorossa non delude, centrando un bel successo.
La Costruzioni Valentino Pallacanestro Alghero trova una vittoria sotto l’albero contro San Sperate. In un PalaManchia carico ed entusiasta e che riabbraccia la sua squadra, la formazione giallorossa non delude, centrando un bel successo. I ragazzi di coach Brembilla mettono in campo sin dal primo minuto la giusta intensità, gestendo e controllando il match senza troppi problemi, fino al termine. La sirena finale segna 85-76.
MVP del match è il “veterano” Nicola Nulvesu che, con una prestazione impeccabile, ha trascinato i suoi compagni al successo. Nicola è un’altra dimostrazione che l’età è solo un numero: il classe 2004 infatti è stato un faro per la squadra ieri con la sua leadership, la dedizione e l’impegno messi in campo. Oltre alla splendida prestazione offensiva, si è dimostrato solido in difesa, facendo vedere una tenacia che lo ha reso determinante per ottenere il successo finale.