Pierluca Mariti, lo spettacolo in programma a Sassari si sposta ad Alghero

Lo spettacolo di Pierluca Mariti “Grazie per la domanda” in programma per martedì 22 marzo presso il Teatro Politeama Verdi di Sassari è spostato presso il Teatro Civico di Alghero. Tutti i biglietti acquistati rimangono validi

A causa di problemi di natura tecnico logisitica, lo spettacolo di Pierluca Mariti “Grazie per la domanda” in programma per martedì 22 marzo presso il Teatro Politeama Verdi di Sassari è spostato presso il Teatro Civico di Alghero. Tutti i biglietti acquistati rimangono validi, i nuovi posti a sedere verranno assegnati mantenendo il più possibile la posizione scelta in fase d’acquisto, nel limiti concessi dalla disposizione fisica della nuova struttura È possibile richiedere il rimborso a questo link www.rimborsi-ticketone.it entro e non oltre il 20 gennaio 2025. Chi ha acquistato presso l’ufficio delle Ragazze Terribili a Sassari può richiedere rimborso presso la cassa negli orari di apertura al pubblico.

Pierluca Mariti, conosciuto online anche come @piuttosto_che, torna a teatro con un monologo comico dopo il tour del suo primo spettacolo Ho fatto il Classico, che tra il 2022 e il 2023 ha raggiunto le cinquanta repliche con innumerevoli sold out tra Italia ed Europa. Tappa al Teatro Civico di Alghero, il 22 marzo, per un evento organizzato da Mister Wolf con la collaborazione de Le Ragazze Terribili. Biglietti in vendita su TicketOne , presso i punti vendita autorizzati e presso la sede de Le Ragazze Terribili di Sassari, via Roma 144, Sassari – infoline 079.278275.

Pierluca è finalmente andato in terapia, ed è mai possibile che certe riflessioni le tenga solo per le quattro mura dello studio dello psicologo? Ma quando mai. Grazie per la domanda è un viaggio attraverso vicende personali ed esperienze collettive, viste ovviamente attraverso la lente dell’ironia, alla ricerca della conoscenza di sé e di una certa leggerezza nell’affrontare piccole e grandi nevrosi quotidiane. Tra stress da vita adulta e ricordi di infanzia, dinamiche famigliari senza tempo e nuove sfide per un artista in ascesa, tentativi di cambiare e consapevolezze di doversi accettare per come si è, Pierluca prova a mettere ordine ai pensieri e a raccontare ciò che normalmente non porta sugli schermi dei social. Se Ho fatto il Classico era un percorso nella letteratura alla ricerca di una chiave di attualità dopo due anni di pandemia e nuova normalità, Grazie per la domanda è invece un racconto personale, una lunga seduta di analisi senza l’analista, una confessione a cuore aperto e senza sconti: finalmente Pierluca fa il suo ritorno sul palco, atteso da tempo.  Almeno da lui medesimo.

14 Gennaio 2025