Cocaina nella capsule dei medicinali: arrestato un giovane

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel corso della nottata appena trascorsa, a Porto Torres, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, nel corso del consueto pattugliamento, i militari hanno notato il giovane mentre percorreva Via Della Libertà a bordo di un monopattino. Accortosi della presenza della pattuglia, il ragazzo ha gettato istintivamente a terra alcune capsule di colore bianco nel tentativo di disfarsene, ma i Carabinieri lo hanno immediatamente bloccato. Sottoposto a perquisizione personale e recuperando l’involucro precedentemente gettato, i militari hanno rinvenuto in totale 38 capsule contenenti cocaina, dal peso complessivo di 15,2 grammi e 80 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

Il ragazzo è stato quindi condotto in caserma e, a conclusione delle incombenze di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che coordina e dirige le indagini, trasferito presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

9 Aprile 2025