Ryanair, inaugurazione rotta Alghero-Cuneo
“E’ con gran piacere che inauguriamo il nuovo collegamento da Alghero per Cuneo che avrà frequenza bisettimanale in inverno e trisettimanale in estate e grazie alla quale prevediamo di trasportare circa 38.000 passeggeri nel primo anno di operatività” – ha commentato soddisfatta Eleonora O’Connor, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia. “Abbiamo fin’ora trasportato oltre 6 milioni di passeggeri sull’aeroporto di Alghero e ci auguriamo di continuare a registrare ottime performance”.
“Inoltre oggi, 9 novembre, verrà inaugurato l’inizio della stagione invernale, un importante momento che si ripete ogni anno e consente lo scambio “diretto” di informazioni tra il mondo degli operatori della neve ed il mondo dei media. Infatti, l’ATL in collaborazione con Cuneo Neve accoglie giornalisti, Sci Club ed operatori della neve nella favolosa cornice di San Giacomo”.
Il Piemonte é, tra le regioni italiane, quella ad avere la fetta piú significativa di comunità sarda e i collegamenti sono da sempre strumenti operativi per la conciliazione tra la vita privata e lavorativa. La zona di Cuneo, con la sua ‘provincia Granda’, la terza più grande per estensione in Italia, é caratterizzata da città ricche di storia, tradizioni e storie antiche, montagne imponenti, boschi rigogliosi ed un paesaggio sempre diverso, dove si organizzano percorsi enogastronomici, mostre d’arte e rassegne letterarie: tutto ciò, ma non solo, rende questo uno dei migliori punti di partenza per scoprire il Piemonte.