Sassari, pregiudicato 43enne in arresto per spaccio
Nella sua abitazione sono stati rinvenuti un chilogrammo di cannabis indica in fiori, tre grammi di cocaina purissima ancora da tagliare e due bilancini di precisione, oltre a 5.500 euro in contanti
Nella serata di giovedì i Carabinieri hanno tratto in arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio Franc Lisai, 43 enne pregiudicato di Bono, nato in Germania. L’uomo è stato notato dai Carabinieri aggirarsi nell’area portuale di Porto Torres in compagnia di alcuni giovani potenziali clienti. A seguito di un’accurata perquisizione domiciliare effettuata nella sua abitazione di in via Parigi a Sassari, sono stati rinvenuti, ben nascosti in un sottofondo di una credenza del salotto, un chilogrammo di cannabis indica in fiori, tre grammi di cocaina purissima ancora da tagliare e due bilancini di precisione, oltre a 5.500 euro in contanti. L’arresto è stato convalidato questa mattina dal Tribunale di Sassari e nei suoi confronti son stati disposti gli arresti domiciliari.
Nella sua abitazione sono stati rinvenuti un chilogrammo di cannabis indica in fiori, tre grammi di cocaina purissima ancora da tagliare e due bilancini di precisione, oltre a 5.500 euro in contanti.