Per Trivago il migliore albergo sardo è il Jazz Hotel di Olbia
Il portale europeo di ricerca e confronto prezzi lo ha stabilito sulla base dei voti degli ospiti che hanno soggiornato nella struttura
Il Jazz Hotel, albergo di nuova concezione che privilegia il comfort, l’alta qualità e l’accoglienza, è miglior albergo sardo. La struttura, situata ad Olbia, si è aggiudicata il Trivago Hotel Award 2013 (la palma d’oro per presenza online e qualità dei servizi offerti), entrando a far parte della speciale classifica in compagnia dei 20 migliori alberghi d’Italia, votati dagli ospiti che hanno soggiornato nelle strutture alberghiere delle varie regioni.
“Con il Trivago Hotel Award vogliamo continuare a premiare, anno dopo anno, gli albergatori e le strutture che maggiormente si sono distinte per accoglienza, servizio e cura del dettaglio – ha dichiarato Giulia Eremita, Marketing Manager Trivago Italia. “In una prospettiva ormai consolidata del turismo 2.0, la reputazione di un albergo passa soprattutto attraverso la rete e gli utenti che ne fanno parte, per questo è estremamente importante investire e curare anche la presenza online della propria struttura”.
A gioire del riconoscimento conseguito dall’Hotel anche l’azienda algherese Mouse Adv di Antonio Fois per aver curato, con il supporto del webmaster Fabrizio Farinelli e l’esperto in Social network Luca Ciabatti, la grafica e la realizzazione del sito web della struttura premiata dal noto motore di ricerca. Allo staff dell’agenzia di comunicazione e grafica il merito di aver portato il nome di Alghero fuori dai confini territoriali, facendo per l’ennesima volta, conoscere le capacità dei nostri imprenditori.