Poste italiane cerca 1383 postini. Assunzioni anche in Sardegna
L'azienda ha reso noto ai sindacati postali il fabbisogno di personale per i prossimi mesi di febbraio e marzo 2014. Lo stipendio previsto è di circa 1190 euro al mese. Ecco come candidarsi.
Poste italiane cerca 1383 nuovi postini. L’azienda ha reso noto ai sindacati postali il fabbisogno di personale per i prossimi mesi di febbraio e marzo 2014. Le assunzioni saranno valide in tutta Italia. Il personale, fanno sapere da Poste Italiane, sarà assunto con clausola elastica e contratti a tempo determinato. Trascorsi questi mesi verrà annunciato un nuovo bando di assunzioni.
Le aree interessate: Sardegna, Calabria; Sud (Napoli e Campania); Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata); Sud 2 (Palermo e Sicilia); Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria); Centro (Roma e Lazio); Nord Ovest, Lombardia, Nord Est.
Lo stipendio previsto è di circa 1190 euro al mese. I candidati, che verranno selezionati da un database online (particolare attenzione per i giovani diplomati) devono essere in possesso della patente di guida per poter utilizzare i motorini in dotazione. Le selezioni prevedono una prova di guida e un corso di sicurezza. Per candidarsi alle selezioni è necessario registrarsi e caricare il proprio curriculum vitae sulla piattaforma di Recruiting e carriere di Poste Italiane Lavora con noi.