Tre annulli filatelici dedicati alla Sartiglia
Poste Italiane, il 2,3 e 4 marzo, in occasione dell’esibizione della giostra equestre, su richiesta della Fondazione Sa Sartiglia, attiverà a Oristano un servizio postale temporaneo con l’emissione tre annulli speciali filatelici. Due sono dedicati, come ogni anno, al Gremio dei Contadini e al Gremio dei Falegnami; l’altro celebra il gemellaggio tra la Sartiglia e la giostra equestre croata “Alka”. Lo sportello postale sarà attivato, domenica e lunedì, in apposito spazio allestito in piazza Eleonora, mentre martedì 4 marzo sarà operativo in via Duomo.
L’orario di apertura al pubblico, uguale per le tra giornate, è dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 17. Con gli annulli speciali filatelici saranno bollate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove saranno disponibili sia i francobolli, sia il materiale filatelico in tema con la manifestazione.
Dopo il 4 marzo sarà ancora possibile richiedere l’apposizione degli annulli filatelici sulle corrispondenze recandosi personalmente allo sportello filatelico di Oristano Centro, in via Mariano IV, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.