Maschera sferra calcio in pancia a bimbo di quattro anni

L'episodio è avvenuto durante il Carnevale tempiese, nel corso della sfilata di domenica. Il piccolo è finito in ospedale. Denunciato l'autore dell'assurdo gesto

E’ proprio vero, la stupidità non ha limiti. La Nuova Sardegna racconta di un incredibile episodio avvenuto durante il carnevale tempiese, esattamente nel corso della sfilata di domenica, conclusasi col rogo di Re Giorgio. Un bambino di quattro anni è finito in ospedale dopo aver ricevuto un calcio in pancia da un figurante mascherato da dragone che non aveva probabilmente gradito il lancio di coriandoli da parte del piccolo.

“Il bambino che si è subito accasciato al suolo – racconta il quotidiano – è stato soccorso immediatamente dal padre e dalla madre e trasportato subito al “Paolo Dettori”, dove dopo i primi accertamenti, è stato ricoverato nel reparto di Pediatria con una prognosi di sette giorni per “trauma contusivo dell’addome”.

Il padre del bimbo, che al momento del fatto stava riprendendo il passaggio dei carri con il telefonino, è riuscito a registrare le fasi in cui il figlio è stato colpito dalla persona mascherata. L’uomo ha poi sporto denuncia alla polizia mostrando il filmato. Denunciato l’autore dell’assurdo e ingiustificabile gesto.

15 Marzo 2014