Paolo Truzzu (Fdi) attacca l’assessore Piras: “ha perso occasione per stare zitta”
Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia risponde alle dichiarazioni del neo Assessore all'Industria della Regione Sardegna
“Se il buongiorno si vede dal mattino: Il nuovo Assessore dell’Industria, prima ancora di giurare, ha perso l’occasione per stare zitta, rimediando una magra figura.” E’ il commento rilasciato nei socialnetwork dal neoconsigliere regionale di Fratelli d’Italia Paolo Truzzu sulle prime dichiarazioni dell’Assessore dell’Industria della Regione Sardegna, Maria Grazia Piras.
“Dapprima afferma di aver trovato un assessorato polveroso, come dire che prima di Lei s’è fatto poco, mancando di rispetto anche ai tanti dipendenti che in quell’assessorato lavorano” – continua Truzzu – “poi sostiene che bisogna elaborare un piano energetico. Peccato il Piano sia stato approvato ai primi di Febbraio, grazie anche al lavoro silenzioso e instancabile di tanti professionisti. “Quindi caro Assessore, anziché occuparsi di chi l’ha preceduta, pensi a studiare e a fare proposte per la Sardegna e per i Sardi. Il resto è fuffa” – conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.