Il Villaggio San Camillo porge la mano alla Casa della Fraterna Solidarietà

Donato il ricavato del ballo in maschera dello scorso 28 febbraio per aiutare i poveri della città di Sassari

Il villaggio San Camillo sostiene la Casa della Fraterna Solidarietà. Questa mattina un gruppo di operatori sanitari e amministrativi della struttura della Asl Sassari ha donato il ricavato del ballo mascherato organizzato lo scorso 28 febbraio nelle mani del Presidente Aldo Meloni. La somma, di 1.700 euro, andrà a sostenere il Progetto “Piccolo Aiuto Finanziario della Solidarietà” della Onlus. Un gesto di generosità di cui si sono fatte promotrici la dottoressa Marcella Fenu del Servizio di Ginecologia e Ostetricia e la signora Giovanna Arghittu della Direzione del Distretto di Sassari che grazie al supporto di altri colleghi del complesso sanitario dedicato a San Camillo sono riuscite a coniugare divertimento e solidarietà in un’unica serata di beneficenza.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti d’ingresso, ne sono stati venduti circa 200, e della lotteria di carnevale, realizzata grazie ai premi messi in palio dalla gioielleria del Centro Commerciale Monserrat, verrà utilizzato per sostenere le spese di luce, acqua e gas dei poveri che ogni giorno si rivolgono all’associazione.

“Ci state aiutando ad aiutare i bisognosi” ha detto Aldo Meloni, Presidente della Casa Fraterna Solidarietà ringraziando le promotrici nel corso della cerimonia organizzata nella sala riunioni che un tempo fu dell’Istituto dei padri Camilliani, e alla quale hanno preso parte anche il Direttore Generale Marcello Giannico e il Direttore Sanitario Cesarino Onnis che hanno espresso vivo apprezzamento per l’iniziativa benefica messa in campo dal personale sanitario e amministrativo del villaggio San Camillo.

26 Marzo 2014