“Scambio il mio cane per un iPhone”. Annuncio choc su Subito.it
Un annuncio un po' sgrammaticato prometteva un Akita per lo smartphone di casa Apple. Indignazione su Facebook, poi l'intervento del vero padrone del cane che ha denunciato il fatto alle autorità competenti.
E’ stato pubblicato ieri su Subito.it e in molti hanno pensato ad uno scherzo da Pesce d’Aprile. Ma poi, col passare dell’ore, quell’annuncio e rimasto sul noto portale di e-commerce italiano senza nessuna smentita da parte dell’azienda. Si è sparsa la voce e quello che inizialmente era un sentimento di goliardia si è trasformato in indignazione. “Scambio io Akita Inu di un anno complto di pedigree, icrochip, libretto sanitario e vaccinazioni con Iphone 5S. Per informazioni chiamate…” e quindi il numero di telefono. Comune: Napoli. Tipo: Cane. Insomma, qualcuno nel capoluogo partenopeo intende scambiare la propria bestia per lo smartphone di casa Apple.
La vicenda è stata denunciata, con commenti anche abbastanza forti, sui vari social network e alla fine la storia è arrivata alle orecchie del vero proprietario del cane che si è rivolto alla polizia postale chiedendo di risalire all’autore del post, come scrive il Mattino. Oggi, consultando la pagina dell’annuncio su Subito ci appare un messaggio che spiega come non sia più disponibile. Non è chiaro però se l’inserzione è stata effettivamente eliminata o se il singolare “affare” è stato concluso.
Tratto da www.fanpage.it ©