Europee: combattere la battaglia astenendosi non funziona: Appello dei F.lli d’italia-An

Fratelli d'Italia-An, continuano a cercare candidati per le europee. "Per combattere questa Europa astenersi dalla battaglia non paga. L’Astensione aiuta solo i sostenitori della Commissione Europea, della BCE e di questa Europa fallimentare."

A Bruxelles si è appena concluso l’incontro tra la leader di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Giorgia Meloni e Marion Le Pen, del Front National. L’autoscatto, pubblicato nella pagina della Meloni, dice tutto sull’intesa raggiunta in vista delle prossime elezioni Europee. No all’Euro e recupero della Sovranità Nazionale. Monetaria, Culturale, Economica. Fratelli d’Italia – An, in Sardegna, ribadisce il suo appello, rivolto ai cittadini sardi,di andare a votare e farlo per quei movimenti che vogliono uscire da questa Europa di Tecnocrati, di sanzioni, di regole e leggi che mortificano le identità locali, le piccole medie imprese a vantaggio delle multinazionali e delle grandi banche.

Fratelli d’Italia – An sta raccogliendo le disponibilità alla candidatura attraverso le proprie costituenti ed esaminerà le candidature la settimana prossima in un apposita riunione della Costituente regionale per poi passare la palla alla direzione nazionale del partito. Candidature e disponibilità mostrata in tutte le Province. Alla direzione nazionale del partito sono state chieste garanzie sui posizionamento nella lista e il numero dei candidati.

Non solo candidatura ma soprattutto l’organizzazione di una squadra di appassionati ed esperti della materia che semplifichino il più possibile argomenti di economia sui risvolti dell’uscita dell’Italia dalla zona Euro. Per questo motivo, appello rivolto ai leader e agli elettori di quei movimenti e partitiche invocano l’astensione. Per combattere questa Europa astenersi dalla battaglia non paga. L’Astensione aiuta solo i sostenitori della Commissione Europea, della BCE e di questa Europa fallimentare.

Redazione, 3 Aprile 2014