Badante romena ubriaca prende a calci e pugni un disabile
L'episodio si è verificato a Sassari, nel quartiere di Latte Dolce. La donna è stata arrestata con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Una badante romena di 40 anni è stata arrestata a Sassari, nel quartiere Latte Dolce dagli agenti della sezione volanti con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La donna, che forniva assistenza da diversi mesi ad un invalido 60enne del posto ricevendo in cambio vitto e alloggio, aveva già manifestato atteggiamenti violenti nei confronti dell’uomo. Gli agenti di polizia erano infatti intervenuti altre due volte nell’appartamento, ma il pensionato aveva preferito non sporgere denuncia.
L’ultimo episodio si è verificato giovedì pomeriggio. Le grida dell’uomo hanno attirato immediatamente l’attenzione dei vicini che hanno contattato il 113. Gli agenti giunti sul posto sono stati accolti dalla donna, completamente ubriaca. L’uomo si trovava a terra, ferito da calci e pugni sferrati dalla donna che si sarebbe dovuta occupare di lui. Di fronte alle domande degli agenti, la badante ha reagito aggredendo uno dei poliziotti con calci e morsi fino a quando non è stata immobilizzata.