Incidente stradale a Bosa: sette feriti, uno è grave
Tre auto sono rimaste coinvolte nell'incidente verificatosi domenica pomergiggio a Sindia, all'uscita della provinciale 129 in direzione Bosa.
Brutto indicente domenica pomeriggio a Sindia all’uscita della provinciale 129 in direzione Bosa. Tre le auto coinvolte: una Ford Fiesta con a bordo un 27enne, una Peugeot 206 in cui viaggiavano due coniugi e una Fiat Marea su cui si trovava un’intera famiglia. Secondo una prima ricostruzione una delle tre auto, per cause ancora in corso di acertamento, si è scontrata contro le altre due che viaggiavano nel senso opposto di marcia.
Nell’impatto è rimasto ferito gravemente il giovane della Fiesta, che è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro. Fra le altre sei persone coinvolte nell’incidente, quattro sono state accompagnate per controlli all’ospedale di Bosa. Nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118, la Polizia Stradale di Nuoro e i Carabinieri di Macomer.
Nella foto: immagine d’archivio