Sassari, Antonio Cardin candidato a sindaco
La federazione provinciale del Psd'az comunica, attraverso una nota stampa, la candidatura a sindaco dell'ex consigliere comunale Antonio Cardin
“La federazione provinciale del Psd’az, congiuntamente agli organi cittadini del partito, valutata l’inconsistenza delle proposte politiche in campo ha deliberato la partecipazione alle elezioni amministrative del comune di Sassari con un proprio candidato sindaco: Antonio Cardin, capogruppo del partito in consiglio comunale nella ultima consiliatura”. La federazione provinciale del psd’az comunica, attraverso una nota stampa, la candidatura a sindaco dell’ex consigliere comunale Antonio Cardin.
“La federazione – si legge nella nota – ha deliberato altresì di aprire al consenso di tutte le forze politiche che hanno interesse alla liberazione di Sassari e della Sardegna dal dominio dei gruppi di potere che umiliano la dignità del popolo sardo. Il Psd’az auspica che l’iniziativa coinvolga liste della società civile e di altri movimenti di ispirazione sovranista, indipendentista e autonomista. Si rivolge inoltre ai partiti e movimenti organizzati non omologati al bipolarismo imperante che nega e uccide la democrazia”.