Mario Salis “benedice” Carlo Mannoni: “gli altri facciano un passo indietro”
Dopo l'assessore provinciale Enrico Daga anche il segretario cittadino del Partito Democratico si esprime a favore della candidatura a sindaco di Carlo Mannoni
“Ora un passo indietro dei candidati per chiedere tutti insieme che Carlo Mannoni guidi un centrosinistra unito. Di fronte ad una candidatura che unisce il centrosinistra per autorevolezza e competenza il Pd Algherese fa un appello al senso di responsabilità e al valore dell’unità”. Queste le parole con le quali Mario Salis, segretario cittadino del Partito Democratico, comunica il sostegno alla candidatura a sindaco di Carlo Mannoni. La candidatura dell’ex assessore regionale era stata lanciata nel pomeriggio di mercoledì da Sel, Rossomori, Partito dei Sardi e Idv, partiti della coalizione di centro sinistra.
“A Carlo Mannoni – prosegue Salis – va richiesto tutti insieme di assumere la responsabilità di guidare Alghero, va chiesto dalle forze politiche e va chiesto dai candidati sinora in campo che non hanno potuto unire il centrosinistra. Ai dirigenti provinciali e regionali, anche a quelli che si sono esposti a fare il tifo per un candidato o l’altro chiediamo che si adoperino per fare ciò a cui sono chiamati, essere portatori di unità, unendosi al Pd Algherese per sostenere Carlo Mannoni. Se questo comporta qualche rinuncia personale – conclude il segretario – il Pd e la comunità algherese avrà memoria lunga e riconoscerà il sacrificio fatto in nome dell’unità e per il buon governo della città”.