Judo, prestigioso riconoscimento per il maestro Monica Piredda
L'insegnante tecnico del judo club Alghero è stata convocata ai prossimi campionati europei di kata in qualità di capo delegazione della rappresentativa Italiana
Sabato 24 e domenica 25 maggio 2014 presso il Palasport di Lignano Sabbiadoro, si svolgerà il Campionato Europeo di Kata di Judo a cui parteciperanno circa 200 atleti da tutti i paesi europei che si confronteranno nei 5 diversi Kata ( Nage No Kata – katame No Kata – Ju No Kata – Kime No Kata – Kodokan Goghin Jistu) per la conquista del titolo europeo.
La Nazionale Italiana parteciperà a questa importante competizione con 20 coppie per i Kata, 1 squadra per il Judo Show e 4 giudici internazionali.
In qualità di capo delegazione della rappresentativa Italiana, la Fijlkam ha convocato il M° Monica Piredda, Insegnante Tecnico del Judo Club Alghero. Un prestigioso riconoscimento per il Tecnico algherese e per tutto il Judo sardo, a coronamento dell’impegno profuso a favore della pratica dei Kata, come Docente Federale Nazionale di Kata e dal 2013 anche come Componente della Commissione Nazionale Kata e Master della Fijlkam.