Luca Ward allo Spazio-T per un seminario di doppiaggio
La scuola di teatro algherese ospita, dopo Giancarlo Giannini, un altro grande nome come l'attore e doppiatore Luca Ward.
Luca Ward sarà allo “SpazioT” da lunedì 7 a venerdì 11 luglio, per un seminario di doppiaggio in collaborazione con “Studio Cinema”. Saranno cinque giorni di full immersion nei locali di Via La Marmora. A conclusione della Masterclass, verrà rilasciato un attestato firmato da Ward, con un dvd con le scene doppiate dagli allievi.
«Siamo molto contenti di poter ospitare, dopo Giancarlo Giannini, un altro grande nome, come Luca Ward, che rappresenta il massimo a livello nazionale per quanto riguarda il doppiaggio. Lo SpazioT continua così la formazione artistica in tutti i settori ai massimi livelli», ha dichiarato il direttore artistico Maurizio Pulina, che ha sottolineato come il corso sia aperto a tutti.
Per informazioni, si può deve inviare una e-mail, all’indirizzo “[email protected]” o chiamando al +39 3285478632. L’attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano è noto per aver prestato la sua voce ad attori come Russel Crowe nel Gladiatore e Samuel Jackson in Pulp Fiction. Sempre da una collaborazione tra la scuola di teatro algherese e StudioCinema, a giugno dello scorso anno, a tenere un corso di recitazione in città era stato l’attore Giancarlo Giannini.