Senza gamba per un incidente, il padre lo caccia di casa perché non paga l’affitto

Il 26enne dopo un grave incidente non potendo lavorare non ha pagato l’affitto al padre proprietario della casa in cui vive.

A.P.

Sfrattato perché non è riuscito a pagare l’affitto dopo un brutto incidente. È quanto accaduto a Ashley Willoughby, un ragazzo 26enne di Rochester, nel Kent in Inghilterra, che a seguito di un grave incidente ha perso una gamba ed essendo stato convalescente per lungo tempo non ha potuto lavorare e di conseguenza pagare l’affitto. La cosa più eclatante che a cacciarlo via di casa non è stato un affittuario qualsiasi ma suo padre, proprietario dell’immobile dove il 26enne vive. Come raccontano i media britannici, Ashley dopo aver avuto un grave incidente con la sua moto ha subito una pesante lesione cerebrale che lo ha costretto a letto per un lungo periodo e gli è stata amputata la gamba sinistra. Ha dovuto subire ben 14 operazioni e ora pian piano sta cercando di recuperare. Il 26enne però per tutto questo tempo chiaramente non ha potuto lavorare e come conseguenza pagare l’affitto al padre.

Il padre gli ha inviato una richiesta di sfratto formale – Cosa ancora più incredibile è che la richiesta di sfratto è stata presentata in maniera formale attraverso una lettera ufficiale con la quale si danno due mesi di tempo al giovane per lasciare l’appartamento dove vive. Ashley Willoughby si è detto “disgustato” per quanto fatto dal padre, raccontando di essere andato a vivere in quella casa tre anni fa e che i suoi rapporti col padre non sono mai stati dei migliori nonostante i suoi tentativi. Il 26enne però ha sottolineato come fino all’incidente ha sempre pagato regolarmente l’affitto all’uomo che per il momento non ha voluto commentare quanto accaduto.

Tratto da www.fanpage.it ©

29 Maggio 2014