Sesso sul balcone, due studenti cadono dal sesto piano e muoiono
I due ragazzi, un messicano di 18 anni e una russa di 19 anni, erano in Gran Bretagna dove frequentavano un college a Londra.
Una tranquilla festa tra studenti è finita in tragedia in Gran Bretagna, dove due ragazzi sono morti precipitando dal balcone di un appartamento al sesto piano dove era in corso un party. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in un palazzo a Deptford, a sud di Londra. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti in base alle testimonianze degli altri ragazzi presenti alla festa e dei vicini, i due giovani si erano appartati sul balcone per amoreggiare, ma si sarebbero spinti oltre assumendo pose instabili a ridosso della ringhiera. Sempre secondo i testimoni, i due sarebbero rimasti in bilico per alcuni minuti finendo per cadere nel vuoto. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi allertati dai presenti, per loro non c’è stato nulla da fare, i due ragazzi sono morti sul colpo.
Le vittime sono uno studente messicano di 18 anni e una studentessa russa di 19 anni che si trovavano in Gran Bretagna per studiare in un college locale. Per la polizia è un terribile incidente La polizia britannica per il momento non ha rilasciato dichiarazione specifiche sul caso, spiegando che sono ancora in corso le indagini per accertare l’esatta dinamica dei fatti. “Siamo convinti che sia trattato di un tragico incidente che purtroppo ha coinvolto due giovani che frequentano un college locale” ha spiegato uno dei detective di Scotland Yard a cui è stato affidato il caso. La polizia infatti al momento non sta trattando l’incidente come sospetto, ma continuano a indagare. ”Lavoreremo a stretto contatto con il college per assicurarci che tutti gli studenti interessati ricevano supporto” hanno spiegato le autorità locali.
Tratto da www.fanpage.it ©