Materia-massa-corpo-sensi : collettiva di fotografia al Mescla
Da domenica 15 giugno a sabato 28, presso il circlo arci Mescla di via G.M. Angioy ad Alghero, verranno presentati ed esposti contemporaneamente i lavori di 4 fotografi: Roberta Filippelli, Emilio Canu, Kroppslotion/Joannes Tola, Alessio Moccia.
A ridosso della settimana dedicata al grande evento del Sardegna Pride si terrá ad Alghero la collettiva di fotografia “Materia-Massa-Corpo-Sensi”. Da domenica 15 giugno a sabato 28, presso il circlo arci Mescla,via G.M. Angioy 3/5, verranno presentati ed esposti contemporaneamente i lavori di 4 fotografi: Roberta Filippelli, Emilio Canu, Kroppslotion/Joannes Tola, Alessio Moccia.
L’idea della mostra nasce a seguito della volontà di condivisione e supporto alla manifstazione proponendo una visione prspettica che ruota intorno corpo nella sua totalità e complessità.
La mostra verrà inaugurata domenica 15 giugno alle ore 18.30. A seguire ci sará l’intervento di Massimo Mele per Sardegna Pride Alghero e l’accompagnamento musicale di Michela Blackinside Patrono alla voce e Andrea Fanciulli Spiritu alla chitarra.
Nella foto: immagine d’archivio