Poesia a strappo: sesta edizione
La rassegna intitolata "Derive", si svolgerà il 19 e 20 luglio: le poesie verranno esposte al pubblico su dei pannelli. I Testi dovranno pervenire entro il 10 luglio alla libreria Il Manoscritto di Alghero.
Riparte ad Alghero la raccolta testi per la rassegna “Poesia a Strappo”. La sesta edizione, intitolata “Derive”, si svolgerà il 19 e 20 luglio: le poesie verranno esposte al pubblico su dei pannelli. I testi dovranno pervenire entro il 10 Luglio presso la libreria Il Manoscritto in via Pascoli 43. Gli autori che desiderano partecipare dovranno inviare al massimo tre testi in 30 fotocopie per ciascun testo sulle quali sia presente il nome dell’autore, avendo cura di lasciare sul bordo superiore un margine di almeno 4 cm per la rilegatura in fascicoli. La liberatoria dovrà essere allegata ai testi delle poesie. Chi vorrà potrà indicare accanto al titolo di ogni poesia il pannello tematico sul quale dovrà essere esposta. Le tematiche sono: ambiente e natura, civile di impegno sociale, internazionale (con traduzione italiana), tema libero, poesie in Limba e catalano.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la curatrice della Rassegna per Apasa – Associazione poesia a strappo Alghero, Anna Borghi, al numero 3295331506. Clicca qui per ulteriori informazioni sulle liberatorie.