Per non dimenticare: IV Memorial Gianmarco Manca
E' cominciata ieri la quarta edizione del Memorial Gianmarco Manca, torneo dedicato Caporal Maggiore Scelto, deceduto in Afghanistan quattro anni fa circa, a causa di un ordigno improvvisato, piazzato sul ciglio della strada
Ha preso il via ieri ad Alghero il “IV Memorial Gianmarco Manca”, torneo di calcio a sei in programma dal 14 al 26 luglio sul campo del Don Bosco in via Vittorio Emanuele. Il torneo, giunto alla quarta edizione, è dedicato al Caporal Maggiore Scelto Gianmarco Manca, algherese, deceduto in Afghanistan quattro anni fa circa, a causa di un ordigno improvvisato, piazzato sul ciglio della strada che stava percorrendo con il suo mezzo blindato Lince.
Otto i team che si sfideranno per arrivare alla vittoria finale: saranno suddivisi in 2 gironi da 4 squadre ciascuno, con qualificazione alle semifinali delle prime 2 classificate. Premi, targhe e coppe saranno messi a disposizione dai numerosi sponsor che hanno dimostrato, come sempre, una grande disponibilit e dalla famiglia Manca. Tra le giornate in calendario previsto anche un triangolare dei piccoli che vedrà impegnate le categorie mini-micro delle societ sportive del territorio. Il torneo si concluderà in occasione della finale del 26 luglio con un rinfresco.