Alghero, aperitivi teatrali allo Spazio-T
Dopo la pausa natalizia lo Spazio-T inaugura il nuovo anno con due “Aperi-T:assaggi di teatro e di….cibo!” e propone eccezionalmente due domeniche consecutive.
Il 20 gennaio alle ore 19 Maurizio Pulina e Chiara Murru propongono un reading tratto e riadattato da “La capra ovvero chi è Sylvia?” di Edward Albee una commedia che mette in scena l’amara ricerca della verità contro l’ipocrisia e la falsità del perbenismo, e il 27 gennaio sempre alle 19, in occasione della Giornata della Memoria, lo Spazio-T mette in scena gli allievi del corso “Il corpo del testo” che diretti da Chiara Murru proporranno alcuni brani tratti da “Mein Kampf” di George Tabori, i cui protagonisti sono una coppia di amanti capricciosi, un giovane tedesco, appena giunto a Vienna – Hitler – e un libraio ebreo.
I prossimi appuntamenti proposti nello spazio di via Lamarmora godranno della partecipazione del Caffè de’ Pazzi che curerà l’assaggio gastronomico offerto agli spettatori al termine dell’assaggio teatrale.
Questa terza edizione degli aperitivi teatrali terminerà ad aprile e prevede molte novità, alcune già anticipate alla fine del 2012. La partecipazione di artisti, musicisti, attori e performer sardi, ma non solo, alcuni di fama nazionale è sicuramente la più importante.
Considerando il numero limitato di posti l’organizzazione consiglia la massima puntualità.
L’ingresso è riservato ai soci.