Daniele Pappani vince la prima selezione de “Il più bello d’Italia”
L'emittente sassarese Telegì ha ospitato nei suoi studi la prima selezione regionale del concorso: diversi ragazzi si sono contesi l’ambita fascia che dà loro la possibilità di accedere ufficialmente alla finalissima nazionale in programma a dicembre a Roma.
L’occasione è stata quella di riscoprire la bellezza maschile in un modo del tutto serio e allo stesso tempo divertente. Il concorso nazionale “Il più Bello d’Italia” è ormai partito ufficialmente nell’isola grazie all’agente Augusto Contini, da tanti anni nel mondo dello spettacolo in Sardegna. L’emittente sassarese Telegì ha ospitato nei suoi studi la prima selezione regionale del concorso: diversi ragazzi si sono contesi l’ambita fascia che dà loro la possibilità di accedere ufficialmente alla finalissima nazionale in programma a dicembre a Roma. La serata, presentata da Daniela Amadori, ha visto premiati Daniele Pappani di Sorso che ha ottenuto il maggior numero di punteggi, seguito da Manuele Edoardo Del Vigo e Claudio Smaldone di Sassari, arrivati rispettivamente secondo e terzo.
Quest’anno poi la novità, associata al concorso maschile, denominata “Ragazza Protagonista” che ha visto sfilare una decina di ragazze le quali hanno indossato l’eleganza creata dalle mani di Lucia Deligios, Salvatorica Sechi e Sonia Flauto con la collaborazione di Simona Goxoi. Le tre ragazze che alla fine si sono aggiudicate la vittoria sono state Cristina Masala seguita da Fabiola Sini e Tania Agri. Queste le ragazze prescelte dalla giuria formata da Ico Ribichesu, Maria Speranza Russo, Ivan Nuvoli, Claudia Licheri, Mauro Vacca e Maria Antonietta Pazzola. La selezione che presto verrà trasmessa sui canali di Telegì è stata accompagnata anche dalla buona musica di Elisabetta e Luca Usai, Giusy Pischedda, Maria Speranza Russo e l’esibizione di zumba fitness con Roberta Carta, Rita Tonzanu e Gabriella Luridiana. Tutti i ragazzi partecipanti hanno comunque contribuito alla buona riuscita dell’evento facendo da subito amicizia con i loro compagni di gara. Per loro la strada continua: presenzieranno infatti alla prossima tappa in programma sabato 2 agosto presso il bar Samanà all’interno di Villamarina.