Usa: cammina in spiaggia insieme alla figlia, travolto e ucciso da un aereo

Un 36enne è morto dopo essere stato travolto da un piccolo aereo mentre camminava sulla spiaggia insieme alla figlioletta, ferita gravemente. La tragedia a Venice, in Florida.

Tragedia su una spiaggia della Florida, a Venice. Un uomo di 36 anni, Ommy Irizarry, è rimasto ucciso da un piccolo aereo che è piombato sul litorale mentre lui e sua figlia stavano passeggiando tranquillamente. In base a quanto ricostruito, il pilota di un Piper Cherokee stava cercando di effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Venice ma non riuscendovi ha deciso – dopo aver ricevuto istruzioni dalle autorità aeroportuali – di atterrare sulla spiaggia. Spiaggia però popolata da diversi bagnanti, tra cui appunto l’uomo e la figlioletta di 9 anni. Per il primo non c’è stato nulla da fare: l’uomo è infatti morto sul colpo. Anche la figlioletta è rimasta ferita ed è stata trasportata in elicottero in un ospedale pediatrico: le sue condizioni sarebbero critiche. Entrambi, padre e figlia, sono della Georgia. Non hanno, invece, riportato conseguenze per quanto accaduto il pilota del piccolo aereo, il 57enne Karl Kokomoor, e il suo unico passeggero, il 60enne David Theen.

Spiagge killer in America – Questa in Florida non è l’unica tragedia avvenuta nelle ultime ore sulle spiagge americane: una tempesta di fulmini ha infatti investito l’area di Los Angeles, in particolare la località balneare di Venice Beach a Santa Monica. La pioggia di fulmini ha scatenato il panico su diverse spiagge dove almeno una persona è rimasta uccisa. Decine, invece, i feriti.

Tratto da www.fanpage.it ©

S.P., 29 Luglio 2014