Lega Pro: Torres inserita nel gruppo A
Il club rossoblu giocherà nel girone settentrionale. Prima gara ufficiale in Coppa Italia il prossimo 17 agosto contro l'Aversa Normanna
La Torres, fresca di ripescaggio, è stata accontentata. Giocherà nel girone A della nuova Lega Pro unica, quello che vede la presenza di club del Nord Italia alcuni dei quali hanno respirato l’aria di Serie A. Con la Torres ci saranno quindi: Albinoleffe, Alessandria, Bassano Virtus, Como, Cremonese, FeralpiSalò, Giana Erminio, Lumezzane, Mantova, Monza, Novara, Pavia, Pordenone, Pro Patria, Real Vicenza, Renate, Sudtirol, Venezia, Vicenza. Alcune di queste squadre la formazione rossoblu le ha già incontrate nella passata stagione, altre le affrontrerà la prima volta ma potrebbe saltare lo scontro il Novara, che attende un pronunciamento della Lega di Serie B per un eventuale ripescaggio in cadetteria.
Il Consiglio ha varato anche il calendario della Coppa Italia, con la Torres che dovrà vedersela con l’Aversa Normanna, altra squadra ripescata e già affrontata nella scorsa edizione. L’andata è in programma domenica 17 in Campania, il ritorno sette giorni dopo al “Vanni Sanna” per la prima gara ufficiale davanti ai propri tifosi.