Elisabetta Canalis madrina della nuova Dinamo
Il club del presidente Sardara ha scelto la soubrette e attrice sarda per presentare il nuovo roster a sponsor e autorità
Sarà la soubrette e attrice Elisabetta Canalis a fare gli onori di casa del Gala di presentazione del nuovo roster della Dinamo Banco di Sardegna. Il team del presidente Stefano Sardara è al lavoro perché tutto sia pronto per il 5 settembre quando, ospite delle splendide Tenute Sella&Mosca di Alghero, la squadra al completo sarà presentata a sponsor e autorità. Tante le novità di questa nuova stagione, con una campagna acquisti appena conclusa e un gruppo notevolmente rivoluzionato.
Insieme al presidente Sardara, ai dirigenti della società e a coach Meo Sacchetti, ci saranno i tredici del gruppo capitanato da Manuel Vanuzzo. Grande l’attesa per rivedere le “vecchie colonne” Vanuzzo, Devecchi, Sacchetti, Tessitori, Chessa e Reinholt ma soprattutto per conoscere le new entry Jeff Brooks, David Logan, Miroslav Todic, Edgar Sosa, Jerome Dyson, Rakim Sanders e Shane Lawal. L’appuntamento per il grande evento riservato a sponsor e autorità è per venerdì 5 settembre alle 18:30, presso le Tenute Sella&Mosca. La presentazione ai tifosi, alla città e a tutti gli appassionati dell’Isola è in agenda l’8 settembre, come di consueto, in piazza Santa Caterina a Sassari.