Sel, al via la campagna elettorale nel Nord Sardegna
«Cambia la politica, cambia la musica». Più di uno slogan. È l’originale manifesto programmatico intorno al quale ruoterà la campagna elettorale di Sinistra, Ecologia e Libertà nel Nord Sardegna, che verrà inaugurata ufficialmente giovedì 24 gennaio alle 20 nel circolo Arci “Il vecchio mulino” di via Frigaglia 5, a Sassari.
A un mese esatto dalle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi, il partito di Nichi Vendola sbarca nel Capo di Sopra con un messaggio chiaro e inequivocabile. «Sel è l’unica, vera forza di cambiamento», è la convinzione che ha stimolato i militanti locali del movimento ad adoperarsi per offrire un’immagine nuova e originale di un progetto politico che fa del coraggio di cambiare la propria forza.
L’appuntamento conviviale di giovedì sarà principalmente l’occasione per gli attivisti, gli amici e i simpatizzanti di Sel per sostenere anche economicamente la campagna elettorale del partito in tutto il territorio. Ma nel corso dell’evento di autofinanziamento organizzato dai militanti ci sarà tutto il tempo per iniziare ad approfondire i temi che caratterizzeranno una proposta politica decisamente votata al cambiamento.
Alla festa di inaugurazione saranno presenti i candidati di punta di Sel in Sardegna per la Camera dei Deputati e il Senato. Con loro i rappresentanti regionali e locali del partito.