Scuola dell’infanzia, al via le iscrizioni
La scuola paritaria dell’infanzia “San Giovanni Bosco” sita in Regione Montagnese comunica a tutti i genitori che sono aperte ufficialmente le iscrizioni per l’anno scolastico 2013/2014.
L’Istituto, la cui gestione è affidata all’Associazione Diocesana “Pier Giorgio Frassati” nella persona del sacerdote don Giampiero Piras, accoglie tutti i bambini di età compresa tra i 18 mesi e i 5 anni suddivisi in 6 sezioni: Sperimentale (dai 18 ai 24 mesi), Primavera (dai 24 ai 36 mesi) e 4 sezioni della Materna (dai 3 ai 6 anni).
La scuola d’ispirazione cristiana, immersa totalmente nel verde, segue il metodo preventivo di don Bosco applicato dal personale qualificato. L’ampio parcheggio, il giardino ed il parco giochi, il servizio di trasporto tramite pullmino per i bambini della scuola materna, ma soprattutto la cucina e la mensa interna, sono i punti di forza di un sistema educativo che da 22 anni ha visto crescere tanti fanciulli, con la soddisfazione di altrettanti genitori.
Le ampie classi e i luminosi spazi della scuola dell’infanzia “San Giovanni Bosco” sono visitabili tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30, oppure su appuntamento contattando la Segreteria al numero di telefono 079.984656. La Scuola è presente anche su internet con la nuova pagina facebook “Scuola dell’infanzia San Giovanni Bosco reg. Montagnese Alghero” con foto ed informazioni utili.